
Dopo il buon successo della prime due edizione, due nuovi spettacoli per raccontare il sacro, scelti tra i vincitori del Concorso nazionale.
Per il terzo anno cinemateatroNuovo di Magenta, Sala della Comunità della Parrocchia San Martino, e l’Associazione Culturale Ariel propongono due spettacoli de I TEATRI DEL SACRO.
Come è chiaro fin dal titolo, la rassegna propone spettacoli legati al tema del “sacro”, anche se con forme e modi e approcci diversi; in ogni caso nulla di particolarmente confessionale né tantomeno “da sacrestia”, ma ottimi spettacoli, proposti da validissimi artisti, che fanno risuonare le tematiche della religiosità che da sempre coinvolgono e interessano gli uomini.
Anche in questa terza edizione, gli spettacoli proposti hanno vinto l’omologo concorso nazionale, che si è svolta a Lucca nello scorso mese di giugno, promosso e organizzato da FederGat, Federazione Nazionale delle compagnie teatrali amatoriali, con il sostegno di ACEC, Associazione Cattolica Esercenti Cinema e del Progetto Culturale della CEI.
Per maggiori informazioni clicca il link sotto riportato
maggiori informazioni ...